"SOLO L'ASSENZA DI CERTEZZE PUÒ AIUTARCI A RESTARE LIBERI"
(Roberto Esposito)

domenica 17 aprile 2011

SAVIANO TI CHIEDIAMO UNA RISPOSTA

Apprendo tramite il blog di
Orientalia 
Del videomessaggio di Vittorio Arrigoni inviato a Roberto Saviano a proposito di alcune sue affermazioni su Israele fatte nel corso della sua partecipazione alla manifestazione "Per la verità per Israele" .

Vorrei che Saviano rispondesse, vorrei che più persone possibile gli chiedessero di farlo

Per ricordare anche così Vik

10 commenti:

Maria Elena Contini ha detto...

Ciao Vera!
Sono mecan, Maria Elena, aderisco pienamente alla Tua Bellissima iniziativa e ora vado ad inserire sui miei due blog (http://semplicementemecan.splinder.com/ , http://mecanblog.iobloggo.com/)
questo Tuo messaggio. Purtroppo il video non posso inserirlo, ma ne copierò il link.
GRAZIE, sono contenta di poter fare qualcosa anch' io per questa causa, benchè sia davvero pochissimo.
Ciao, Ti auguro una Buona Serata e piacere di conoscerTi!
Maria Elena

Orientalia ha detto...

siamo due sognatrici cara Vera..

Vera ha detto...

Grazie mille Maria Elena, a nome di tutti i sognatori
Piacere di conoscerti, verrò a trovarti sui tuoi blog

@ Enrica: bisogna sempre correre contro vento per poter prendere il volo...
Non so più dove io la avessi letta mi è piaciuta.

Teniamoci stretti i sogni, sono come semi che aspettano di germogliare.

Maria Elena Contini ha detto...

Mi unisco a Voi, sono sognatrice anch' io, dunque siamo già in tre.
Come ho già detto a Vera nella risposta sul mio blog: non saremo un esercito, ma possiamo cominciare ad essere una FORZA.
Spero che tanti altri aderiscano all' iniziativa e che si possa fare qualcosa di più concreto per continuare l' opera di Vittorio Arrigoni, almeno per sensibilizzare maggiormente gli animi a quanto di orribile accade in quella parte di mondo.
Utopia un miglioramento? Ma Vittorio ci credeva e dobbiamo continuare a "Restare Umani" e a crederci anche noi.
GRAZIE ancora a Te, a Voi, Care Vera e Orientalia, Vi auguro una Felice Notte Serena, Ciao!
Maria Elena

Maria Elena Contini ha detto...

Mi unisco a Voi, sono sognatrice anch' io, dunque siamo già in tre.
Come ho già detto a Vera nella risposta sul mio blog: non saremo un esercito, ma possiamo cominciare ad essere una FORZA.
Spero che tanti altri aderiscano all' iniziativa e che si possa fare qualcosa di più concreto per continuare l' opera di Vittorio Arrigoni, almeno per sensibilizzare maggiormente gli animi a quanto di orribile accade in quella parte di mondo.
Utopia un miglioramento? Ma Vittorio ci credeva e dobbiamo continuare a "Restare Umani" e a crederci anche noi.
GRAZIE ancora a Te, a Voi, Care Vera e Orientalia, Vi auguro una Felice Notte Serena, Ciao!
Maria Elena

Anonimo ha detto...

Cara Vera, certo, io me li tengo stretti, ma quanto si scontrano con la realtà! E spesso è frustrante, non si può sempre e solo sperare, non credi?

Orientalia

Vera ha detto...

Enrica hai ragione è frustrante ma anche sognare è un'atto di libertà

Anonimo ha detto...

No, è una necessità per sopravvivere.

Buona Pasqua Vera!

Maria Elena Contini ha detto...

Ciao Amiche! Posso augurarVi una Felice Pasqua?
Lo so, nonostante tutto, ma si spera sempre che i sogni possano un giorno diventare realtà.
Avete ragione entrambe: i sogni sono un' atto di libertà (io mi sento liberissima quando sogno), ma sono anche una necessità per sopravvivere (senza i sogni, temo che sarebbe davvero Molto più difficile, se non impossibile).
Scusami Vera, se il precedente messaggio l' ho inserito due volte, ma alla prima mi diceva che non l' aveva salvato. Spero che adesso vada meglio.
Ciao Carissima! Ciao a entrambe e ancora Felice Pasqua!
"Restiamo sempre Umane" ok?
Maria Elena

Vera ha detto...

Un abbraccio a tutte con un augurio di buona primavera