"SOLO L'ASSENZA DI CERTEZZE PUÒ AIUTARCI A RESTARE LIBERI"
(Roberto Esposito)

domenica 19 novembre 2017

INUTILE GIRARCI INTORNO

(Attraverso il buio)
Lo dico, non lo dico…

Chi mi sta intorno nel mondo reale lo sa, chi frequento in quello immateriale del web no, ma anche tra le relazioni smaterializzate della rete mi pare di riconoscere qua e la qualcuno che posso chiamare amico, almeno nel senso un po’ vago ed indefinito dei legami possibili in internet.

Ci sono incontri e scambi rimasti in sospeso, risposte non date; così rimarrà per un po’ di tempo, per quanto non so.

Il perché è questione di un attimo, il tempo di una caduta.
Il mio compagno è da due settimane in rianimazione.

Aspetto.

13 commenti:

Berica ha detto...

Caz... ti mando un grande abbraccio che, per quanto immateriale, è sincero e affettuoso.

UnUomo.InCammino ha detto...

Brutta faccenda.
Buona guarigione a lui, a voi.

Alligatore ha detto...

Anche se lontani, ti siamo vicini, e capiamo tutto il tuo dolore ... spero si rimetta presto perché te lo meriti. Un abbraccio.

Santa S ha detto...

Vorrei davvero poterti stare vicina. Se può contare qualcosa ci sono col pensiero e spero che presto potrai dirci che va tutto bene. Ti stringo da questo lontano, come hai sempre detto lui è forte e tu sei lì vicino. Forza. Con tutto il mio affetto.

Vera ha detto...

Grazie a Tutti ragazzi, incrociamo le dita e aspettiamo.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

In bocca al lupo.
Un abbraccio.

semola ha detto...

Spero vada tutto per il meglio ...
... un abbraccio ...

Unknown ha detto...

Ecco ora aprendo questo post che non mi era sembrato niente di che ho scoperto che invece che tu avevi scritto tutto quanto!!!!! Ciao Raffa e auguri di nuovo

blogredire ha detto...

Ho saputo solo adesso,mi spiace tantissimo,ma cosa è successo??
Coraggio e un abbraccio alla mia Tuttologa preferita,ciao!

silvia ha detto...

Oh no! Mi dispiace!
Come sta ora?

Mira Queen ha detto...

Ho letto gli ultimi post a ritroso... e poi per il verso giusto e ho capito.
Ti auguro che si rimetta presto in salute e che la serenità torni.

Maura ha detto...

Leggo solo ora,non posto da tanto ma appena posso una visita agli amici è d'obbligo...ti penso tanto Vera, aspetto con te

Maura

Agricoltore Anacronistico ha detto...

Vera, lasciare parole nel virtuale a volte mi pare così sciocco, ed altre così...fondamentale.
Ecco, voglio e devo lasciare qui due parole, solo per dirti che io ho letto dopo molto tempo, ma che sento un reale bisogno di mandarti un abbraccio.
Non so come ti trovino queste mie parole, ma percepiscile con il suono della sincerità e dell'affetto.
Perdonami.
A.A.