Forse non proprio la modella, ma l’idea ispiratrice sì
Quest’opera di Landi (QUI QUI E QUI dei link a qualche suo lavoro) è servita come idea per il turucco di Deborah che ha fatto da inquietante guida attraverso i moti spettacoli della sera del 14 luglio a Castello di meleto (Saludecio RN)
Manifestazione nell’ambito dell’800 festival di Saludecio, paesino che merita una visita se non altro per vedere i suoi moltissimi murales anche questi legati all’800 e dedicati alle invenzioni e scoperte di quel secolo
Nell’altro mio blog LE FOTO DI VERA (Vedi in ato in questa pagina o segui il link ) altre immagini del trucco di Deborah
6 commenti:
Il trucco, suppongo, è realizzato da te.
Non hai certo tradito le aspettative del quadro, sei un'artista piena, altroché!
Vedo che non esiste solo Dozza come paese dei Murales, visitarlo mi sarà oltremodo difficile, devo accontentarmi di aver passeggiato tra le viuzze di Dozza, ma le tue foto colmeranno ogni distanza. Bravissima!
Sereno fine settimana.
Grazie per la fiiducia Santa, ma no, il trucco non è mio, ma di Barbara l'amica coreografa, mie sono le foto, la seguo in quasi tutti i suoi spettacoli.
... il paese deve essere delizioso...
... pieno di fascino e magia ...
.... peccato sia così lontano...
Si Semola è un bel paese li vicino nel giro di 5 km altri due, Mondaino con una bella piazza elliitca e Montegridolfo minuscolo borgo chiuso dalle mura.
Guarda on line trovi sicuramente molte immagini
La costa romagnola guardando verso monte.
Mi era sfuggito Vera, grazie per la citazione vorrei informare però i tuoi commentatori che la foto più bella non è presente.SCATTO FANTASTICO!!!
A volte Tenax le cose migliori le si tiene per noi stessi :)
Posta un commento