"SOLO L'ASSENZA DI CERTEZZE PUÒ AIUTARCI A RESTARE LIBERI"
(Roberto Esposito)

sabato 17 maggio 2014

BLACK OUT INFORMATIVO E CORSE CLANDESTINE

Chi volesse, malgrado i divieti, divertirsi un po’con previsioni per la gara europea della domenica sucessiva alla prossima, potrebbe seguire i pronostici sulle corse ippiche clandestine.
Quindi come ho già fatto in passato in situazioni analoghe vi consiglio di distrarvi un po’, o di arrabbiarvi un po’, dando uno sguardo a QUESTO LINK

corsa_clandestina61

E questa volta non riesco nemmeno a dire “speriamo in bene”  La razionalità dice una cosa, il sentire dice tutt’altro…

Help.

5 commenti:

Alligatore ha detto...

Le corse di cavalli, la grande passione di "Hank" Bukowski :)

Giò ha detto...

Quasi scommetto anch'io... sarebbe la seconda volta che lo faccio! :-)

Giò ha detto...

P.S. La prima non me la ricordo!

Marta ha detto...

Ciao Vera, ti ho assegnato un piccolo premio per il blog, non so se di solito accetti. Passa sul mio (ortinprogress) per vedere di cosa si tratta. Spero ti faccia piacere. Marta

Vera ha detto...

Marta grazie per aver pensato al mio blog, sono abbastanza impegnata in questi giorni, ma appena avrò tempo risponderò alla "chiamata".