"SOLO L'ASSENZA DI CERTEZZE PUÒ AIUTARCI A RESTARE LIBERI"
(Roberto Esposito)

domenica 30 maggio 2010

CONTRO NATURA

triangolo rosa Un altro ragazzo a Roma è stato aggredito e picchiato, la sua colpa? Quella di essere omosessuale.

Chi non accetta parla di comportamento contro natura, chi non accetta, la natura non la ha mai guardata.

Credo che il grado di rispetto di un popolo verso gli omosessuali sia molto rappresentativo del grado di civiltà di chi di quel poplo fa parte.

Soffriamo di mancanza di comprensione intesa come capacità di  "prendere con se" . Si esclude per potersi iscrivere di diritto nel clan di quelli che si illudono d'esser migliori.

Io non sono nero, quindi sono migliore, io non sono straniero qundi sono migliore, io non sono gay quindi sono migliore, io non sono donna quindi sono migliore...

IO sono la razza eletta.

Un link

Una foto dedicata a chi non guarda la natura,2010-05-01n0007Sono due maschi, spiegateglielo voi che sono contro natura e che il loro è un atteggiamento dettato dal vizio da estirpare con la forza della fede

Nessun commento: